Discussione: [win XP] errori dwin
View Single Post
Old 17-12-2007, 17:17   #12
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Deg, senza inutili polemiche:
non sono io che devo attenermi a quanto descritto nelle Regole di Sezione (ribadisco, per l'ennesima volta, che il post è in evidenza e che é obbligatoria la lettura), ma, al contrario, chi presume di essere infetto.
Quindi, io parto dal presupposto che colui che richiede assistenza quel thread lo abbia, visto che ne è obbligatoria la lettura, letto ed abbia seguito la procedura suggerita.
Se questo non avviene è, evidentemente, perchè qualcosa, rispetto alla logica adottata, non funziona.
Non sono io che devo obbligare un utente a leggere un thread: posso solo suggerirgli di farlo ma, di certo, non obbligarlo.
Al contrario, il mio compito (che non è neppure tale, visto che investo parte del mio tempo libero senza che nessuno me lo chieda, sul Forum) è quello di offrire assistenza, partendo, sempre, dal presupposto che quel thread sia stato letto.
Infine vorrei, una volte per tutte, chiarire una cosa:
tu devi tenere conto del fatto che chi richiede assistenza sul Forum, si confronta da utente che la richiede con un utente che offre assistenza (quindi utente = utente / non trova nessuna differenza, per la semplice ragione che non conosce coloro che, più frequentemente offrono assistenza).
Tu, al contrario, conosci, perfettamente chi e cosa si muove sul Forum: coloro che offrono assistenza, sostanzialmente, sono le persone che collaborano con te; e, spesso, oltre al loro tempo, ci mettono la faccia.
Volente e no, le cose stanno cosi.
Ed ora, se ritieni di sospendermi, fai tu, ma non trattarmi come si tratta un bambino: non lo sono.
Ti ho sempre detto come la penso (e ciò non significa che tu la debba pensare come me) ma non vedo la ragione per la quale (visto che non è la prima volta che accade che tu venga a rimproverarmi mancanze che non mi appartengono e, detto per inciso, non appartengono a nessuno di coloro che come me, collaborano con te) non farlo, anche, in questa occasione.
Chiuso l'off topic; se hai altro da chiarire, sai dove e come trovarmi.
Io ti ho solo ricordato, e non è la prima volta che lo scrivo e spiego, che la Guida per Infetti contiene un ordine per un motivo ben preciso e usare alla fine ESET ADS relevear non è corretto secondo me..
visto che comunque hai offerto all'utente una scaletta da seguire era sicuramente più opportuno seguire la guida affidandosi alla mia di faccia che semmai verrebbe compromessa visto appunto il ruolo che rivesto.
è evidente che se ti correggo non è perchè mi piace perseguirti ma perchè non condivido quanto scritto da te.
come utente in primis mi sento libero di esternare il mio pensiero, come moderatore ho il dovere di proporre la correzzione ai suggerimenti dati ad un utente infetto poi è ovvio che se non venissero considerate le mie proposte io sarei esonerato da ogni possibile problema derivante.

ma non è la prima volta che nons egui la guida e ora mi hai rafforzato il pensiero che potrebbe essere per un tuo sbagliato approccio e se appunto il tuo primo intento è aiutare un utente non vedo motivo di non seguire una guida che sicuramente fa' risparmiare tempo anche a te e pone un metodo collaudato.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso