Originariamente inviato da Riverside
Deg, senza inutili polemiche:
non sono io che devo attenermi a quanto descritto nelle Regole di Sezione (ribadisco, per l'ennesima volta, che il post è in evidenza e che é obbligatoria la lettura), ma, al contrario, chi presume di essere infetto.
Quindi, io parto dal presupposto che colui che richiede assistenza quel thread lo abbia, visto che ne è obbligatoria la lettura, letto ed abbia seguito la procedura suggerita.
Se questo non avviene è, evidentemente, perchè qualcosa, rispetto alla logica adottata, non funziona.
Non sono io che devo obbligare un utente a leggere un thread: posso solo suggerirgli di farlo ma, di certo, non obbligarlo.
Al contrario, il mio compito (che non è neppure tale, visto che investo parte del mio tempo libero senza che nessuno me lo chieda, sul Forum) è quello di offrire assistenza, partendo, sempre, dal presupposto che quel thread sia stato letto.
Infine vorrei, una volte per tutte, chiarire una cosa:
tu devi tenere conto del fatto che chi richiede assistenza sul Forum, si confronta da utente che la richiede con un utente che offre assistenza (quindi utente = utente / non trova nessuna differenza, per la semplice ragione che non conosce coloro che, più frequentemente offrono assistenza).
Tu, al contrario, conosci, perfettamente chi e cosa si muove sul Forum: coloro che offrono assistenza, sostanzialmente, sono le persone che collaborano con te; e, spesso, oltre al loro tempo, ci mettono la faccia.
Volente e no, le cose stanno cosi.
Ed ora, se ritieni di sospendermi, fai tu, ma non trattarmi come si tratta un bambino: non lo sono.
Ti ho sempre detto come la penso (e ciò non significa che tu la debba pensare come me) ma non vedo la ragione per la quale (visto che non è la prima volta che accade che tu venga a rimproverarmi mancanze che non mi appartengono e, detto per inciso, non appartengono a nessuno di coloro che come me, collaborano con te) non farlo, anche, in questa occasione.
Chiuso l'off topic; se hai altro da chiarire, sai dove e come trovarmi.
|