Quote:
Originariamente inviato da D1o
io ho imparato che se voglio bere o fumare posso dover rendere di conto a mia madre e a mio padre, di certo non ad una tipa con cui sto asspieme.
ergo il vai di ieri sera è piu che condivisibile
|
evidentemente te non stai con una tipa...il fatto che non sia tua madre non significa che quando stai con lei devi comportarti come un bambino (non sò quanti anni tu abbia ma dopo l'adolescienza certe cose uno in genere le capisce...)
Non sono un moralista...le canne me le faccio anche io...ma non mi presenterei mai sfatto dalla mia ragazza che vuole passare del tempo con me e a cui magari la cosa dispiace...al massimo potrei stare a farmi le canne insieme a lei oppure visto che la mia lei non fuma...lei potrebbe stare insieme a me mentre fumo se la serata è come dire a tema...ma presentarsi sfatto ad un appuntamento di tutt'altra natura è quantomeno fuoriluogo per una serie di motivi che dovresti capire da solo...
Ah e se stai insieme ad una persona e ci tieni...beh probabilmente gli devi render conto più che a tua madre (crisi di ribellione adolescienziali escluse) per il semplice motivo che la madre non te la sei scelta mentre si suppone che la ragazza SI !!!