View Single Post
Old 17-12-2007, 17:52   #71
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
ho bisogno di sfogo. e di consigli sinceri. ieri sera sono stato ad una festa, ho bevuto, fumato, stavo a pezzi. Avevo promesso alla mia ragazza che sarei uscito con lei e avrei dato buca dopo un po' a quella cazzo di festa, beh così ho fatto. Mi sono presentato da lei, mezzo ubriaco cercando di mascherare, non ci capivo una mazza, comincio a fare dei discorsi senza senso, e vedo che lei mette il muso. Io:"Che hai fatto" lei:"Niente"... e continua a messaggiare col cellulare. A un certo punto lei mi per sbaglio invia l'sms a me invece che alla sua amica. "voglio andare a casa" c'era scritto. VAI le dico io. Me ne vado. La mattina dopo (stamattina) torno da lei. Le chiedo scusa, che mi dispiace, che mi sento un idiota. lei arrabbiata. "Mi hai deluso, tu da me in quello stato non ci devi stare, da solo fai quello che minchia ti pare, ma presentarti così da me no. preferivo che mi dicessi che volevi stare alla festa e stare con gli amici." Se ne và dopo 5 minuti di silenzio assoluto. Domani ci vediamo al lavoro. Non so cosa fare, come farle capire che mi dispiace tantissimo, che per me il divertimento non è bere e fumare, che io volevo VERAMENTE stare con lei ieri sera. aiuto, sono nel panico e nella disperazione più assoluta.

Il problema non esiste, lei forse si è incazzata più del dovuto, dire "mi hai deluso" forse è un pò troppo, anche se tutti i torti non ce li ha ...Però anche tu presentarti ubriaco davanti a lei è una mossa ingegnosa, da vero gentleman
Detto questo una pacca sulla spalla e passa tutto, se ci si lascia per ste vaccate siamo a posto.