View Single Post
Old 17-12-2007, 15:42   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
io ci gioco...MAI nessun problema...gioco stupendo, leggero, graficamente ben realizzato, una perla.

mi tocca quotare questa volta.

quotone

che manca totalmente in oblivion.
non ho visto UNA SOLA interfaccia in un GDR console realizzata decentemente.
Oblivion č l'esempio di come al peggio non ci sia mai fine.
Morrowind:

Pratico, posizionabile a piacimento, rimpicciolibile, chiaro e completo.

NWN2:

Oblivion:

NO COMMENT.

http://damicat.googlepages.com/whyoblivionsucks

edit: c'č da dire che nč oblivion nč morrowind sono "propriamente" GDR...ma tentano di farsi passare per tali.
Quoto te e Colan, solo un piccolo appunto: l'interfaccia di NWn2 non era niente di che , come il gioco del resto [la trama č talmente banale e brutta da far sorridere in alcuni passaggi ....
Spoiler:
come quando ci si scopre una sorta di Harry Potter ^^ ma lol... protagonista sopravvissuto ad un tentativo di assassinio da bimbo e con un "segno" (il frammento ) che il "mago oscuro" gli ha lasciato e che poi sarā fondamentale per battere lo stesso .. una brutta copia di HArry Potter
]

L'interfaccia dei giochi su pc , con la tastiera, ha moltissimi vantaggi, chi ha giocato a WOW , sa quanto sia fondamentale avere dei tasti ben associati e pensati. In alcuni giochi ti ritrovi letteralmente a finire i tasti della tastiera.

Ultima modifica di MesserWolf : 17-12-2007 alle 15:45.
MesserWolf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso