Perchè oblivion sarebbe osceno ? Su tv è d'obbligo un menu cosi... su pc era immenso e qui non ti dico niente... ovvio se ti piacciono i micromenu alla morrowind posso capire...

ME non mi sembra gestito male il menu ingame delle armi e uso abilità. Magari un pò caotico l'inventario, ma una volta capito il meccanismo è semplice. Bioshock era molto comodo,con l'uso abbinato dei dorsali. Insomma, và a gusti a quanto pare.
Comunque non ho detto che The Witcher sia un bug con il buco intorno, mi son solo riferito ai classici problemi che soffrono bene o male la maggior parte di tutti i giochi su pc. Tu e molti non avranno problemi, altri (e se vai sul thread ufficiale ) a quanto pare ne hanno.... forse non si coglie la sottile differenza in quello che volevo dire. E dico, MENOMALE che è programmato bene, visto che stà diventando una cosa rara ultimamente, e sfido chiunque a dire il contrario.... mah, tanto rumore per nulla....
Se lo convertono bene, anzi meglio, sennò amen, vedremo come sarà il prossimo titolo che hanno intenzione di fare su xbox, visto il promettente the witcher.... (infatti alcuni sul forum ufficiale vociferano ad un eventuale seguito anche su xbox , ovvero multipiatta... mah)