View Single Post
Old 17-12-2007, 16:28   #8254
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Problema...!Heeeeeeelppppppp :(

Ciao a tutti ragazzi.Ieri mi sono deciso!Volevo installare Linux.Mi sono detto,perchè non fare una partizione? ...Ok,scarico gParted,lo faccio bootare dal pc,lo avvio e qui tutto ok...Faccio la partizione di 15Gb nella partizione già esistente,quella contrassegnata con la lettera D: (Data),visto che nella C: avevo già installato Vista.Ok,partiziono e tutto.Riavvio per vedere se Vista funziona ancora eee....sorpresa!!Qando accendo,il pc arriva alla schermata del caricamento,quella dove c'è la barretta,carica,poi rimane lo schermo nero...e rimane li fino a quando non lo spengo. In poche parole vista non va +...Ho detto,ok,proviamo a fare un bel ripristino...Riavvio premo F8,seleziono la modalità di ripristino ed ecco un'altra sorpresa,nessuna delle opzioni di ripristino mi rilevano errori e quindi non combinano un bel niente.Ancora non perdo coraggio e dico...formattiamo.... ....Bene,prendo il dvd che mi ero creato al momento dell'acquisto del pc,per l'esattezza il Disco Predefinito Dal Costruttore.Bene,anche qui riavvio,faccio bootare il cd e quando arriva alla schermata verde con scritto please wait ecc.ecc. mi si blocca li e non combina + niente...Insomma,ho provato di tutto e di +.Ogni cd,sia quello citato prima sia il Disco Di Backup Utente,non riescono a combinare niente di niente... ...La mia idea era quella di togliere l'hd e formattarlo da un'altro pc,per poi fare tutto quello che c volevo,installare xp o vista o tutte e due...insomma,quello che ci volevo.Ma il mio problema è che volevo tentare di riportarlo al suo stato originale,cioè come quando l'avevo appena acquistato...Qualcuno riesce gentilmente a darmi una mano perchè non so + cosa combinarci con questo pc.... ....Mi affido a voi ragazzi! Siete la mia unica salvezza... ....Scusate per l'orribile forma con cui ho scritto questo 3d però sono andato un pò di fretta nel farlo... ....Aiutooooo
Charlie90 è offline