Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Tra l'altro vedo sul thread ufficiale in sezione pc i soliti post di problemi su problemi, patch 1.1a che blocca il gioco, attesa patch 1.2, .... se questo è giocare 
|
io ci gioco...MAI nessun problema...gioco stupendo, leggero, graficamente ben realizzato, una perla.
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN
Ma dai su. The witcher per pc è programmato molto bene ed è godibilissimo, basta con queste esagerazioni/esasperazioni -.-
In questa sezione tendete sempre a ingigantire eventuali problemi che si possono riscontrare su pc, quando la maggior parte delle persone gioca tranquillamente da anni (sono almeno due anni che non ho mai avuto problemi con nessun titolo  )
Tra l'altro credo che per adattarlo al pad dovranno semplificarlo parecchio o comunque cambiare pesantemente l'interfaccia (che io trovo fantastica)...con mouse e tastiera è praticamente perfetto.
|
mi tocca quotare questa volta.
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN
Gears su PC è un capitolo a se stante, e si chiama cattiva programmazione (secondo me, poi..).
Io al momento sono utente pc e console, e credo di giudicare in modo abbastanza critico entrambe le esperienze.
Il discorso dei forum comunque è sempre quello, nei thread tendono a concentrarsi le richieste di chi ha problemi, ma non vuol dire che la maggior parte dei giocatori li abbiano.
Un pò come guardare i thread sui led rossi della 360 (che ho incontrato anche io mentre provavo la demo di Dirt  ) presenti in ogni forum, e con migliaia di post: non rappresentano la totalità deigiocatori 360. Certo è che, ironicamente, in percentuale le persone che incontrano maggiori problemi nel giocare sono attualmente quelle su console.
Ovviamente non difendo il pc coprendomi gli occhi, qualche anno fa i problemi c'erano eccome; semplicemente, ormai da parecchio tempo io non ne ho nessuno (e come me la maggior parte dei giocatori - utenti Windows Vista a parte  ).
Ammetterai però che spesso nelle sezioni console di tutti i forum c'è un certo estremismo verso il PC, specialmente dagli ex-PCisti, che tendono a ingigantire le esperienza negative e dimenticare tutti i pregi che solo i giochi esclusivi PC possiedono (una profondità/complessità generalmente superiore, una marea di modders che sfornano mappe gratuite e total conversions ecc).
Io chiuderei l'OT qui in ogni caso ^^
Spero vivamente in una bella versione console di The Witcher perchè è un gioco che merita molto e DEVE essere giocato :P
|
quotone
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Sulla questione interfaccia, è tutta una cosa di ottimizzazione. Non esiste meglio o peggio, esiste solo ottimizzato o non ottimizzato. E avere un'interfaccia ottimizzata non è sinonimo di banalizzazione (cosa che tutti i poco informati fanno), ma di semplicità e immediatezza, cosa che per altro è la strada migliore.
Questione pc e vari, non metto becco.... prima di essere tacitato come expiciistapassatoalleforzeribellicheperforzadevonospalaremerda.... visto che è un mondo che ho visto crescere,evolversi e arrivare alla situazione odierna.
Chiudo dicendo che si, personalmente visto che era un titolo che bene o male mi interessava, sapere che potrò vederlo su xbox e quindi sfruttarlo in questa maniera non fà altro che rallegrarmi e convincermi a rimandare l'utilizzo e la fruizione del gioco a data da destinarsi...
|
che manca totalmente in oblivion.
non ho visto UNA SOLA interfaccia in un GDR console realizzata decentemente.
Oblivion è l'esempio di come al peggio non ci sia mai fine.
Morrowind:

Pratico, posizionabile a piacimento, rimpicciolibile, chiaro e completo.
NWN2:

Oblivion:
NO COMMENT.
http://damicat.googlepages.com/whyoblivionsucks
edit: c'è da dire che nè oblivion nè morrowind sono "propriamente" GDR...ma tentano di farsi passare per tali.