Ho giocato sia a crysis online che CoD4 e devo dire che non c'e storia, apparte che come pesantezza grafica CoD4 non ha rivali , grafica mozzafiato senza pretese assurde come Crysis (non dobbiamo preoccuparci degli fps mentre siamo online e prendiamo mazzate ogni match) e poi ho visto che il multiplayer per renderlo meno noioso lo hanno reso a round...tipo in modalita death match non giocherete sempre la stessa mappa ma dopo un tot di punti viene assegnata la vittoria e si cambia sbito mappa e questo lo trovo molto simpatico perche ogni volta sto li a capire quali armi vanno meglio per quella e l altra mappa aumentandone la longevita e l interesse, per non parlare del fatto che le armi si devono sbloccare superando delle "prove"

ti da proprio voglia di giocarci per sbloccare tutto e diventare un ubersoldatone
I movimenti sono realistici ,fps ottimi , foglie neve esplosioni bombardamenti a tappeto ogni 3 secondi e il tutto non incide di una virgola sulla giocabilita e frame rate , almeno per me.... e io che provengo da america's army (quindi abbastanza esigente come simulazione) ne sono rimasto estasiato!!!