Quote:
Originariamente inviato da manowar84
ognuno fa quello che preferisce, ci mancherebbe altro.
Però scusate, io metto in discussione l'utilità di una distro come questa.
Geubuntu è una derivata di ubuntu che è una derivata di debian. Cosa cambia rispetto a ubuntu? tolto gnome, messo e17 e personalizzato il tema. La domanda mia è se davvero ce n'è bisogno. OK, il ragazzo lo fa per passione non lo metto in dubbio ma non bastava un apt-get install e17 e smanettarci 10 minuti per avere in risultato uguale?
Il discorso di main non ha senso perchè non mi puoi dire allora sono inutili fedora, mandriva, suse e slackware perchè sono distro diverse, con packet manager diversi (poi definire tra virgolette slack inutile è proprio un controsenso).
Ripeto, ognuno occupa il suo tempo come vuole ci mancherebbe altro, però imho come distro è inutile proprio perchè si raggiunge lo stesso risultato togliendo completamente gnome e installando e17 personalizzando il tema, alla fine sono 2 comandi e 10 min da spendere sul desktop! 
|
Io sono pienamente d'accordo con te,il senso della mia frase è non rompiamoci la testa a capire il perchè di tutte queste derivate tanto ci saranno sempre,credo che tanta gente lo faccia cosi tanto per passare il tempo!
E secondo me non si puo parlare di "risorse sprecate",le distro che veramente fanno sviluppo sono poche,il resto impacchettano sw e basta,non è detto che quelle persone abbiano capacità ma sopratutto motivazione per aggregarsi ad altri tipi di progetti!