View Single Post
Old 17-12-2007, 12:35   #2593
Feanor81
Member

L'Avatar di Feanor81

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Poggibonsi (SI)
Finale del secondo capitolo

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Spoiler:
io l'ho smascherato durante l'autopsia, prova ad entrare in casa sua e vedi cosa c'è sul tavolo...
cmq se entri nella cripta del cimitero avrai un'altra bella sorpresa
Spoiler:
Ormai l'autopsia l'ho eseguita, purtroppo... A casa sua ho notato del fisstech sul suo tavolo, ma Geralt più che commentare che può essere una prova non ha fatto... Forse mi ha sbloccato un'altro sospetto nei suoi confronti nell'apposito dialogo, ma se è così gliel'ho detto e non è cambiato nulla (probabilmente mi manca l'ultimo sospetto decisivo).
Inoltre, il cimitero è sempre bloccato... Come faccio a entrarci? Non mi dire che l'unico momento in cui puoi entrarci è durante l'autopsia...
Spero che il fatto di aver completato questa benedetta autopsia non mi obblighi a dover per forza seguire la strada "poco furba" per finire il capitolo... Per come è messa la trama, sarebbe una incongruenza imperdonabile non poter più tornare indietro (visto che ho le prove dell'innocenza di Ransmeat e Kalkstein non l'ho ancora accusato, e si capisce benissimo che non c'entra).

Currently playing: PES2008 - The Witcher
Waiting for: Sacred 2, Assassin Creed

Ultima modifica di Feanor81 : 17-12-2007 alle 13:22.
Feanor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso