Quote:
Originariamente inviato da drosso
Ciao,
ho chiamato l'assistenza tecnica per via dei problemi dovuti alla non corretta partenza del timer di registrazione e volevo mettere tutti al corrente della risposta.
Pare che ci possano essere problemi nel caso in cui sia attivato l'aggiornamento automatico dell'ora: è possibile che l'ora inviata da televideo possa differire (anche per frazioni di secondo) da quella del recorder; in questi casi capita, come è capitato a me, che il recorder si accenda leggermente in anticipo rispetto al previsto, trovandosi già acceso nel momento in cui dovrebbe aprtire la registrazione e quindi non registrando nulla. Il tecnico mi ha quindi consigliato di disabilitare l'aggiornamento automatico dell'ora, dicendo che molti clienti chiamano lamentando problemi simili.
Spero possa essre utile anche a voi.
|
Grazie!!!!!!!!
Io avevo provato a disabilitarlo ma la registrazione andava a scatti cmq... Ora l'ho riabilitato...
L'avevo disabilitato perchè avevo notato che quando registrava in modo non corretto, il timer durante la registrazione andava a scatti pure lui, ovvero si fermava x un sec o due, e poi scattava in avanti di colpo, "recuperava"... Per cui avevo pensato che le 2 cose fosero legate...
Chicca