Salve ragazzi. Vendo 2 pezzi che credo poter essere molto appetibili per chi vuole farsi un bel pc a basso costo o un muletto peraltro abbbastanza potente.
Come da titolo vendo in bundle scheda madre
MSI-7184 AmethystM montata da HP su molti pc, dotata di chipset ATi RS482 con chip grafico integrato ATi X200.
Quà le caratteristiche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...en&lc=en&cc=us
comunque riassumendo ha 2 porte SATA, 1 PCI-E, 2 porte parallele, 3 PCI e 4 slot ram, audio 5.1 e FIREWIRE integrato!!! Inoltre è anche compatibile con processori dual-core AMD X2 e, come ho già detto, ha un chip grafico più ch sufficiente.
Funziona perfettamente! ma sottolineo che il BIOS, essendo COMPAQ, è bloccato in qualsiasi funzionalità avanzata. Quindi overclock impossibile.
Inoltre l'audio funziona solo se la scheda madre viene collegata, tramite l'apposito connettore, a un pannello audio frontale (tutti i case ne hanno uno comunque!)
Vendo insieme a CPU AMD Sempron 3200+ con socket 939 boxato. Anche il processore è perfetto e và anche abbastanza veloce. Direi che è anche sprecato per un muletto!
Vendo a
50 € + sped.
Vendo in bundle e per ora non separatamente. Pagamento con postepay o bonifico bancario. Spedizione decidete voi quale volete.
Scambio a mano su Lecce.
coda prioritaria per chi accetta il mio prezzo. Eventualmente fatemi delle proposte serie da prendere in considerazione.