View Single Post
Old 17-12-2007, 12:43   #277
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Trieste
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da drosso Guarda i messaggi
Ciao,
ho chiamato l'assistenza tecnica per via dei problemi dovuti alla non corretta partenza del timer di registrazione e volevo mettere tutti al corrente della risposta.
Pare che ci possano essere problemi nel caso in cui sia attivato l'aggiornamento automatico dell'ora: č possibile che l'ora inviata da televideo possa differire (anche per frazioni di secondo) da quella del recorder; in questi casi capita, come č capitato a me, che il recorder si accenda leggermente in anticipo rispetto al previsto, trovandosi giā acceso nel momento in cui dovrebbe aprtire la registrazione e quindi non registrando nulla. Il tecnico mi ha quindi consigliato di disabilitare l'aggiornamento automatico dell'ora, dicendo che molti clienti chiamano lamentando problemi simili.
Spero possa essre utile anche a voi.
Grazie, č un consiglio molto utile.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso