Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Complimenti per l'interpretazione della mia recensione che guarda caso non è fatta dopo averci giocato su ps2 ma su pc visto che siamo nella sezione pc e scusa se te lo dico ma di calcio ne capisci ben poco a vedere da come giudichi il gioco in questa recensione.
Comunque potevi tranquillamente continuare di la, non c'è nessun problema se hai un parere diverso dal mio, basta che non fai insinuazioni senza significato solo perchè ti infastidisce che qualcuno abbia giudizi diversi dai tuoi.
Io nella mia recensione sono stato anche piuttosto di manica larga visto che ho dato un bel 7 al gioco che a dire la verità lo merita e non lo merita dal mio punto di vista, la prossima volta cerca anche tu di essere più obiettivo.
|
Punto primo: io non credo minimamente che tu di calcio ne capisca più di me. Sia chiaro.
Punto secondo: se (molto difficile) non ci hai giocato sulla ps2, che vga hai? una ati 9100? una geforce 6200?
Infine: è chiaro che la tua recensione non è altro che uno SFOGO, quindi non può definirsi "recensione". Poi le cause del tuo sfogo possono essere molteplici, ma non staremo qui ad elencarle. Io scommetto che tu per "giochi" intendi, ed hai solo giocato, PES o al massimo FIFA, e purtroppo il tuo campo valutativo si restringe lì.
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Ultima modifica di L-dopa : 17-12-2007 alle 11:36.
|