View Single Post
Old 17-12-2007, 12:17   #6
Kioppina
Member

L'Avatar di Kioppina

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Innanzitutto grazie mille per la risposta!!!!
Dunque dunque....ho provato con SHIFT per fermare l'autorun della USB. In effetti sembrava che non stesse automaticamete caricando la periferica, ma dopo qualche secondo è uscita lo stesso la schermata blu!

Per quanto riguarda la seconda soluzione, proprio ieri sera un amico mi aveva suggerito più o meno la stessa cosa. Nel senso che mi ha passato un link molto interessante, che adesso ti rigiro, che parlava di Windows PE, ovvero una verisone molto ridotta di Win che però ha al suo interno tutte opzioni per il recupero di un sistema.
Il link era questo: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1882
Era la stessa cosa che intendevi tu, o è meglio che cerco proprio Windows Live CD?

Se era questa la soluzione che tu intendevi provo oggi stesso...altrimenti rimane l'ultimissima carta Linux.
Quello che mi suggerisci dovrebbe essere l'equivalente di Ubuntu?
Perchè di quello avevo fatto di recente il cd senza installazione...non l'ho mai provato, ma credo che questa potrebbe essere l'occasione giusta!!!

Scusami per le tante domande, ma al di fuori di Windows non sono molto "smanettona" e quindi sto cercando di capirne il più possibile!

GRAZIE GRAZIE!
Kioppina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso