View Single Post
Old 17-12-2007, 10:16   #6
patel45
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
quindi linux non ha un interfaccia almeno non sviluppata come windows che si può usare praticamente senza tastiera quindi è molto meno sviluppato di windows dal questo punto di vista giusto? .... pensavo da quello che avevo letto in rete che ormai linux aveva raggiunto windows a livello di interfaccia ma mi sà che mi sbagliavo....
p.s. secondo te qual'è la distribuzione che per ergonomia e facilità di utilizzo interfaccia grafica e semplcità per un novizio si avvicina di più a windows?
Guarda che io non ho detto questo, ma che spesso nei forum ti consigliano interventi con linea di comando anche se si possono fare da interfaccia grafica.
Io i comandi non li conosco e non ho ancora avuto bisogno di usarli. Secondo me gli esperti di Linux tendono un po' troppo a sfoggiare la loro sapienza senza pensare che spesso spaventano i nuovi arrivati.
Tutte le principali distribuzioni sono ormai molto vicine a windows, ma un minimo di sforzo ci vuole, anche passare da XP a Vista non è proprio immediato.
patel45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso