Quote:
Originariamente inviato da power555
Salve ragazzi sono nuovo del forum....che dire.... complimenti a tutti!!!
Mi sono iscritto per condividere con voi le esperienze con questa scheda. Dunque...ho la p5k-e wifi da circa un mese e mezzo e prima di comprarla ho dato un occhiata alla QVL dell'asus e ho scelto come memorie le kingston hyperx 1066 . Ho fatto prendere le ram da un amico che era negli USA per lavoro e cosa scopro poco prima che mi arrivino in mano?? Da questo forum alcuni hanno problemi con queste ram!! Passano 20 giorni aspettando invano la 8800gt introvabile e mi faccio prestare una scheda video per testare il tutto se funziona. Con mia grande sorpresa le ram funzionano solo a 800 e non a 1066. Visto che non ho molto tempo x il pc cerco su internet ma nessuno ha la soluzione. Qualsiasi settaggio è inutile. Due settimane fa scrivo ad asus e dopo una settimana mi arriva una mail di risposta con allegato un file ( bios versione 0905 ). Ho flashato il bios e le ram funzionano benissimo a 1066. Ho provato a overcloccare cpu (450x8) e ram (1200) cosa impensabile prima. Non ho potuto fare test di stabilita' perchè ho il dissi stock ma fra qualche giorno ci piazzerò uno zalman 9700 e potrò approfondire i test.
|
Quale versione bios utilizzavi prima?