View Single Post
Old 17-12-2007, 10:08   #40
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Ciao, io ho registrato il mio account per il mese di prova gold con una mail @hotmail.com.
Questo significa che potrei proseguire l'abbonamento usando un codice americano?
I dati di residenza e il telefono sono fondamentali?
eh sì, nel "profilo" di hotmail devi aver messo la residenza americana, città, zip code, telefono etc. l'xbox guarda la nazione dell'email.

ti consiglio una combinazione molto semplice bevery hills 90210 telefono 001555xxxx insomma le ultime 4 cifre come ti pare,

ora fatti il mese di prova, poi compri l'abbo americano e inserisci il codice di riscatto. a quel punto crei un altro account, perderai i salvataggi dei giochi e i punti guadagnati nell'altro..ma che te frega!

quello italiano tienilo di "riserva" a volte capita qualche demo che esce prima in europa (ma è raro).

cmq io di mesi gratis con account diversi ne ho avuti 3-4finora.

ogni volta che crei un account ti propone l'abbonamento gold per un mese. non sempre però..ad esempio io ne ho sbloccati uno italiano e due americani, poi non sono più riuscito con quelli usa, ma tempo fa ho visto che sbloccavo uno canadese (ma non l'ho attivato xche fino a giugno sto coperto)

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 17-12-2007 alle 10:13.
Charlie Oscar Delta è offline