View Single Post
Old 17-12-2007, 10:05   #11
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da McShamrock Guarda i messaggi
Ho acquistato il dv2960el una settimana fa, ottimo anche se devo segnalare qualche precisazione:
  1. bluetooth non mi sembra sia presente
  1. scheda video Invidia ma non segnalata come 8400. Piuttosto ha un altro codice, che ora nn ricordo e non posso indicare. Le caratteristiche sono comunque quelle indicate dal produttore
  1. Io l'ho acquistato su un negozio online per un prezzo sui 1090 euro (+ 60 euro di garanzia estesa a 5 anni). Se non si vuole la garanzia, si trova anche a 1050 euro.
  1. Malgrado le pecche date da BT, scheda video non molto prestazionale, 2 USB e RAM non ulteriormente estendibile, credo che a parità di prezzo sia il migliore 14" in circolazione. Molto bella l'estetica.

Bye
la webcam c'è?...
per quanto riguarda la ram da 2 gb è molto valida e poi in giro nn ci sn molti portatili espandibili di ram cn le stesse caratteristiche...
per BLINDWRITE...
nn è detto che si debba usare stampante mouse BT chiavetta usb tutte contemporaneamente...altrimenti prendi un desktop...il portatile serve maggiormente per viaggiare ed in viaggio potrebbe servirti solo chiavettaBT usb e al max un mouse anche se già scomodo...
pepo87 è offline