Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Hai abilitato anche l'AA al massimo per avere 22fps o li hai dopo aver tolto sfumature e AA? Io gioco a 1920x1200 con i dettagli tutti su Ultra o Alto (non tutto può essere selezionato su Ultra, ho messo tutto al massimo) escludendo l'AA (che è a 2X) e gioco bene. Non avevo mai misurato gli FPS; ho fatto una prova e nel menù stiamo a 85-90fps, nel gioco (gara da solo) 30fps circa, che variano un po' in alto o un po' in basso a seconda della visuale. Prova a reinstallare i driver video. Considera che la scheda è a 750Mhz di GPU e che come processore uso un Q6600@3,6Ghz, e magari anche quello può influire (ma non credo così tanto da farmi stare ad una risoluzione superiore con FPS più alti).
Se ti fa piacere posso farti qualche screenshot con gli FPS; nel gioco non sono andato avanti oltre le prime gare della carriera, per cui se mi chiedi una di quelle posso selezionarla, giocarla e fare qualche "scatto"  .
|
Non riesco a stare sopra i trenta con tutto al max e fsaa 4x. Togliendo il fsaa guadagno qualcosina ma poco, devo togliere l'effetto di sfumatura per arrivare vicino ai 40. La SVGA è a 700/1730/1900, la CPU è a 3200 e non penso c'entri molto vista l'alta risoluzione. A 25 fps la macchina non risponde benissimo e quindi è difficile guidare.
Nel menu non mi interessa tanto, io faccio la prima gara sulla terra con quella specie di camionetto...è li che fatico a giocare.