Volevo chiedere secondo voi montando un dissi come lo zerotherm nirvana (la ventola ha 3 pin, vuoldire che non posso termoregolarlo?) come sistemare le ventole...una negli hd in immissione una in fondo in espulsione e la terza metterla o no e dove? (contando che prenderei la 8800 gt), altra cosa prendendo la versione con la finestra e montando la ventola laterale rimanente (se va bene x il dissi) in teoria non limiterei rumore e polvere rispetto all'altra versione? (ho letto xò che la ventola laterale fa rumore...ditemi voi), altra cosa che non c'entra moltissimo se io compro tutti i pezzi del pc e questo case (pezzi. q6600, 8800gt, dfi blood iron, mast sata, 2 hd sata, hx520 corsair) trovo gia tutti i cavi che mi servon per far funzionare tutto nelle scatole o devo prendere qualcosa a parte? vorrei per la prima volta ordinare tutto e montarmi il pc da solo (help

) e per questo chiedevo, per il primo avvio in pratica cosa devo fare?...creare una pennetta (il floppy non penso di metterlo) che fa da dischetto d'avvio (se qualcuno può dirmi la procedura esatta ne sarei grato :S) eppoi basta installare windows o devo far altro?...io ho il cd originale xp home senza sp (non so se ha sp1 cmq il 2 no sicuro) come faccio a integrarlo?...faccio un nuovo cd metto tutto quello che c'è di la e ci aggiungo il file d'installazione dell'sp2 o c'è una procedura particolare? (scusate per le domande ot e per la lunghezza e grazie mille x le risposte :o)