Boh, sarò antiquato io..ma se la mia ragazza (ipotetica...[PUBBLICITA' PROGRESSO ON]donne fatevi avanti, sono un buon partito e sono libero ![PUBBLICITA' PROGRESSO OFF]) mi dicesse di scegliere tra le ed una festa sceglierei lei...ma se per eventi cosmici anche andassi alla festa, sceglierei la festa. Ovvero, non fare tutte e due le cose..essere carne e pesce non rende mai (qualcuno diceva sia il tuo parlare si si no no : si donna no festa oppure no donna si festa

). Se dovessi andare alla festa, per un discorso di dignità personale non mi ridurrei ad un rottame (anche se non ci tenessi a me ed al mio onore, sarebbe brutto per chi mi sta intorno..almeno, a me la gente ubriaca da far schifo che puzza di tutto mi da fastidio). Se mi riducessi ad un rottame, sempre per un discorso di dignità oltre che per coerenza con le mie scelte non andrei dalla mia ragazza. Se l'alcool mi ottenebrasse i pensieri al punto da farmi andare dalla mia ragazza, non fingerei di essere lucido facendola passare per stupida. A maggior ragione sapendo che un ubriaco difficilmente riesce a sembrare lucido.
Insomma, c'è poco da chiedere scusa...perchè è facile chiedere scusa, l'ideale sarebbe non doverlo mai fare. Le azioni valgono più di mille parole, ogni volta che chiedi scusa metti un cerotto su una ferita..sarebbe meglio non produrle, le ferite.
A chi dice che la donna non deve pretendere, esigere, blablabla... in effetti non deve esigere rispetto in quanto essere vaginamunito, ma in quanto essere umano. Se un mio amico si fosse comportato con me in maniera simile a questa, mi sarei arrabbiato abbestia. Lei ha ragione ad essere arrabbiata, perchè lui non ha avuto rispetto di se e neppure di lei, ovvero ha mancato di rispetto alla coppia che formano.
Detto questo, il danno è fatto confida nella capacità delle donne di incassare i colpi...però non abusarne
