View Single Post
Old 17-12-2007, 08:03   #131
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io gli ho dato dei soldi che utilizzerà per comprare l'ennesimo videogioco...dato che non ne capisco, ci sono mille versioni diverse e l'unica cosa che gli posso regalare sono i videogiochi...faccio prima a dargli i soldi E poi quando torno giù a Lecce comprerò magliette con le stampe di qualche gruppo metal e roba del genere (peccato che siano da uomo, da donna non ne fanno e la s da uomo mi va enorme -.-')

Lui a me un carrellino (tipo quelli da cucina, o comunque una specie di cassettiera con le rotelline) per metterci tutti i materiali per restauro ed i colori quando dipingo...e forse un aggeggino particolare
Di questo discorso tre cose mi inquietano :

* il fatto che tu gli dia i soldi per comprarsi il regalo, pratica che a casa mia sarebbe vista come un'insulto al sacro spirito del Natale (i regali devono essere sorprese ). Comunque, dare i soldi in mano ad una persona per me vuol dire non avere voglia di pensare a cosa potrebbe piacergli e non volergli fare una sorpresa ;
* il fatto che i soldi vengano spesi in videogiochi, mi pare triste un videogioco come regalo di Natale ;
* il fatto che tu sappia già quello che ti regalerà lui..insomma, non dico che a Natale ci si debba trovare un albero pieno di pacchi da scartare (ma da me è così), però....