View Single Post
Old 17-12-2007, 01:51   #71
Bartex
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Acquistato venerdì scorso da Uni**** a 499,00 euro!!!! Che si vuole di +.... :-)))
Amd Athlon 64 Dual core 1.8Ghz, HD 160GB, NVIDIA GeForce® 8400M, 2GB (2*1Gb)DDR2 667MHz (vabbè si riduce a 1,75GB x via della condivisione) supporto solo per le schede di memoria SD (ma tanto io uso solo quelle!!!). Per quanto quel poco che ho potuto usarlo mi sembra un ottima combinazione prezzo/componentistica e siccome io non lo uso x giocarci ma solo x lavoro, ritocchi fotografici, sentire musica e vedere filmati e navigare in internet mi sembra che va + che bene (a proposito l'audio è ottimo e di qualità pur ascoltato con le sole cuffie!). Mi avevano proposto un estensione della garanzia a tre anni e tre interventi gratuiti su problematiche causate da imperizia e cose del genere e il tutto mi veniva a costare la bellezza di ben 199,00 euro in + e io, prendendone atto, ho gentilmente declinato questo surplus di attenzioni... eh, eh... Certo avrei voluto anch'io prendere il 5720 ma, seppur in offerta proprio in questi giorni da Med**** a 649,00 euro il divario di 150,00 euro mi sembrava proprio troppo e quindi mi sono preso il 5520. Ma chi se ne frega....... tra un anno o due lo rivendo su ebay e me ne compro un altro che costerà ancora meno e sarà + veloce, no????? :-)))))
Bartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso