View Single Post
Old 16-12-2007, 23:43   #1092
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mercury84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Da pochi gg che ho acquistato il portatile ho notato dei problemi all'avvio.
Ho disabilitato quasi subito l'user account control, e dopo l'immissione della password di winzozz, mi appariva il desktop quasi subito ma per poter avviare qualche programma dovevo aspettare 30 secondi circa, lo schermo diventava nero per un attimo (meno di un secondo, come se si riavviasse lo schermo) e poi potevo utilizzare il portatile senza problemi.
Se appena appariva il desktop non aspettavo che lo schermo si "riavviasse" e cliccavo su qualche programma, non partiva appunto, ma compariva subito dopo il riavvio dello schermo.

Ho fatto controllo antispyware, antivirus kaspersky aggiornato on-line, deframmentazione ma niente, non risultava nulla.

Due gg fa ho deciso allora di mettere mano ai servizi di winzozz, mettendo su avvio automatico quelli ritardato, credendo che non ritardando nessun servizio il sistema fosse subito "accessibile" senza dover aspettare i 30 secondi.
Purtroppo adesso invece devo aspettare quasi un minuto perché lo schermo si "riavvii" e possa utilizzare il portatile senza problemi.

rimetti i servizi come erano ed in piu' metti in avvio ritardato anche quelli di Quick play (sono due), guadagnerai ca.30 secondi poi vai qui (se non l'hai già fatto) :http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...66846&lang=it# ed aggiorna i driver video e periferiche
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso