Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
Sì, ma quando questi attacchi si fanno insistenti, li si può arrestare definitivamente?
Io sto subendo questi attacchi. Oltre a questo, già sono 2 volte che avast mi scopre un trojan.
Dopo una scansione del sistema, sempre avast mi trova un altro file infetto (precisamente il file memory.dmp); l'ho cancellato, ma gli attacchi persistono.
Che potrei fare? Come mai sono attaccato sempre io? L'IP mica è sempre lo stesso... come fa a trovare sempre me?
|
i file ".dmp" sono file dump ossia delle "fotografie" della situazione di crasch..
è possibile che un qualche programma sia craschato e ha generato quel dump ma non capisco proprio come avast possa segnalarlo come infetto
se vast contibua a segnalare infezioni è il caso di rivedere la propria configurazione di sicurezza perchè significa che è insufficente sopratuttos e funziona solo post-infezione!
disinstalla avast e pasa ad "Avira Antivir Classic" che un ottimo antivirus free con la migliore euristica.
è evidente che l'infezione è ancora in corso quindi tu segnali continuamente la tua presenza online e questo spiega i continui attacchi