View Single Post
Old 30-08-2003, 09:34   #12
whistcomb
Senior Member

L'Avatar di whistcomb

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Per Alphacygni:

Non posso in questo momento controllare tutti i parametri di funzionamento perchè è smontata sul mio armadio e proveniva da un pc di un amico. L'ho solo testata per verificare il funzionamento e poi ho smembrato tutto per far posto a nuovi componenti che devo montare sul suo pc.

Questa è cmq la scheda:

http://www.hardwarezone.com/reviews/mb/msi6119/6119.htm

Per Whistcomb:

Cosa vorresti sapere sulla scheda video? Ti riferisci alla Ati? Se sì posso solo dirti che è una Rage Pro Turbo agp 2x. Anche su internet non è che ci siano troppe notizie. Vale il discorso di cui sopra ... materiale provato per verificarne il funzionamento e poi smontato. Non posso farci tante prove su.
Per i dischi al momento la coda dovrebbe essere:

Echelon (consegna a mano, anche se pare non accettare appieno il mio prezzo)
Firefox II (spedizione e anche qui non accetta in pieno il prezzo)

Per le regole specificate ad inizio thread, e visto che echelon non ha ancora risposto al mio pvt, se prendi anche la scheda sei in "pole position" (sempre che il prezzo ti vada bene)

Importante: per nessuno dei componenti posseggo manuale o cd di installazione (perchè provenienti da un assemblato di un amico che per tradizione butta via tutto
In caso di bisogno li posso reperire cmq su internet.
si il prezzo potrebbe anche andare , per caso ti serve una live 5.1 ???

la sis è pci? mi sai dire se la 2x funzia sulle sk madri nuove?? mi piacerebbe sapere la dotazione dei mb delle sk se non chiedo troppo