Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Per Alphacygni:
Non posso in questo momento controllare tutti i parametri di funzionamento perchè è smontata sul mio armadio e proveniva da un pc di un amico. L'ho solo testata per verificare il funzionamento e poi ho smembrato tutto per far posto a nuovi componenti che devo montare sul suo pc.
Questa è cmq la scheda:
http://www.hardwarezone.com/reviews/mb/msi6119/6119.htm
Per Whistcomb:
Cosa vorresti sapere sulla scheda video? Ti riferisci alla Ati? Se sì posso solo dirti che è una Rage Pro Turbo agp 2x. Anche su internet non è che ci siano troppe notizie. Vale il discorso di cui sopra ... materiale provato per verificarne il funzionamento e poi smontato. Non posso farci tante prove su.
Per i dischi al momento la coda dovrebbe essere:
Echelon (consegna a mano, anche se pare non accettare appieno il mio prezzo)
Firefox II (spedizione e anche qui non accetta in pieno il prezzo)
Per le regole specificate ad inizio thread, e visto che echelon non ha ancora risposto al mio pvt, se prendi anche la scheda sei in "pole position" (sempre che il prezzo ti vada bene)
Importante: per nessuno dei componenti posseggo manuale o cd di installazione (perchè provenienti da un assemblato di un amico che per tradizione butta via tutto
In caso di bisogno li posso reperire cmq su internet.
|
si il prezzo potrebbe anche andare

, per caso ti serve una live 5.1 ???
la sis è pci? mi sai dire se la 2x funzia sulle sk madri nuove?? mi piacerebbe sapere la dotazione dei mb delle sk se non chiedo troppo