View Single Post
Old 16-12-2007, 23:01   #8
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
io ti consiglio l'hp pavillion dv2690 con le seguenti....

cut

fammi sapere se ti gusta...vorrei acquistarlo anche io dopo natale...
allora il pc per 1000€ è davvero buono.... a me non convince del tutto la linea consumer hp... né come forme né come qualità percepita (son cose soggettive e per te potrebbero contare molto meno )...
ciò non toglie che sia un buon compromesso tra prestazioni e prezzo..
in ogni caso è incredibile che mettano solo 2 usb... e inoltre mancano webcam e bluetooth...

cerco una postazione completa.. non voglio replicatori di porte (attaccati mouse e stampante non c'è spazio per una penna usb....) poi non ho intenzione di comprare microfono e webcam... e in ogni caso se sono esterni tendo a non utilizzarli. per il bluetooth si potrebbe rimediare con un pennetta.. ma non ci sono porte usb per metterla

edit
adesso che controllo... siamo sicuri che la webcam ci sia??? dal tuo post si direbbe di si.. dalle foto e dalle descrizioni online sembrerebbe di no...
devo controllare meglio
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 16-12-2007 alle 23:36.
blindwrite è offline