View Single Post
Old 16-12-2007, 21:34   #5
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
il sata 2 è retro comaptibile all'1; con la conseguenza che è inutile fare tale distinsione soprattutto visto che la velocità dei dischi rigidi attuali non è tale da sfruttare nemmeno il sata 1 figuriamoci il sata 2;
poi soket?
Hai ragione non ho specificato il socket, comunque è 939. Un altra cosa, vengo da una Asus A8V Deluxe ed attualmente ho un Maxtor Sata I 150mb/sec, sul quale ho un SO + dati, poi di recente ho acquistato un Western Dgital Sata II 300 mb/sec ed è per questo che sto cercando una modo che supporta la velocità del Sata II e che mi dia la possibilità di continuare ad utilizzare l'hardware in possesso. Cosa mi consigli ? Vale la pena cambiare per sfruttare in pieno le caratteristiche del disco o tengo la mobo attuale ? Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Daemon_RaDicaL Guarda i messaggi
MSI K8TNEO2-F V2.0 se hai socket 939
ASRock AM2NF3-VSTA se hai AM2
entrambe sono con agp e ddr400 ed entrambe costano sui 40 €urozzi.
Grazie per la segnalazione, comunque ho socket 939.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso