Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
No spetta...non mi dirai Tomb Raider 6? No perchè prova a sentire CS25....e vedrai che lui che ha testato....con la sua 9800Pro super OC su un P4 3,2 Ghz......MOVIOLA!!! Altro che quella fluidità che dicono lì. Per di più non è per niente attendibile quel gioco perchè ha un motore grafico davvero pietoso, oltre al far uso al max del 2-3% del PS 2.0 e strapienop di Bug, pietosissimo, non è minimamente attendibile. Guarda dimmi tutto, ma Tomb Raider 6 non prenderlo nemmeno minimamente in considerazione, proprio perchè ci sono utenti che hanno smentito sta prova di "Beyound 3d". Attendibilità pari a zero.
E' cmq io il gioco l'ho visto all'opera anche su 9700 Pro....e ti assicuro che ci son dei punti che va a 7-8 fps....su 9700Pro!! E' una cosa ridicola e innamissabile. Fa troppo schifo sto motore grafico. Non è attendibile su.
|
uhm allora non solo è un aborto di gioco, ma anche dal punto di vista dei pixel e vertex shader 2.0 nn vale na sega... che fallimento! non vale neanche come bench x le unike 2 cose buone che aveva: ossia essere il primo gioco a supportare (male, a quanto pare) pixel e vertex shader 2.0...
PS: mi discolpa che non l'ho mai visto all'opera (per forza, tomb raider l'ho sempre odiato sin dal primo capitolo

) e quindi mi "fidavo" sul discorso PS e VS 2.0...