Ciao a tutti, vorrei comprare un computer della Hp, è un pavilion A6239it.
queste sono le caratteristiche:
intel core 2 duo e2140
ram 2gb
hd 160 gb
scheda video: ati radeon dh 2350
masterizzatore dvd dl
lettore schede di memoria 15in1
Wlan 802.11
4usb e 2 firewire
in più nel prezzo danno il monitor della Hp da 19 pollici widescreen
ora la domanda è: innanzitutto cosa ne pensate del pc calcolando che tutto compreso di windows vista home premium e schermo da 19 costa 599euro?
premetto che vorrei giocare con questo computer ma non mi interessano prestazioni da schede video da 300 euro
inoltre vorrei sapere se sapete com'è la scheda video in questione se qualcuno di voi ne sa qualcosa, perchè online non ho trovato niente su questo modello specifico, e poi vorrei sapere, nel caso volessi poi cambiare la scheda video, o il processore di questo pc ne avrò la possibilità o essendo Hp va solo con i pezzi che ci sono ed è limitato nella sostituzione dei componenti? mi piacerebbe sapere se posso poi cambiare cpu, cambiare scheda video, aggiungere ram.
Nel caso non sia questa la sezione adeguata a questa discussione spostatela pure dov'è più opportuno, ma non ho trovato altro posto