View Single Post
Old 16-12-2007, 19:32   #306
rob84
Member

L'Avatar di rob84

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Eh..... dove ero finito,che la mobo l'ho lasciata al negoziante che con la modica cifra di €80!!!! mi riprogramma l'epron! così mi ha detto!;(non ti dico mio padre quante me ne ha dette (la mobo e la cpu l'avevo comprata neanche 3 giorni prima!)però gli ho detto al negoziante che non ero d'accordo sul fatto che usando sto caz.....di Live Update3 della Msi io adesso ci dovevo rimettere 80€;nella descrizione di questa mobo la Msi raccomanda sta utiliti L. Apdate3 per aggiornare bios ed altro!,che dite non ho ragione?,visto che ci siamo;posso richiedere se uso sto DOT EXPRESS(visto che non ci capisco e mai ci capirò di oc.) se rovino qualcosa!;altrimenti mi sa che il Natale lo passo sotto qualche ponte: .
Ciao
80 EURO????????? faceva prima a dartela nuova!!!! comunque è un furto, perchè non credo si sia comprato un programmatore isp supermegaiperaccessoriato (visto che si passano i 1000 euri) che deve ammortizzare facendo lievitare i prezzi delle riparazioni.....
se è uno con un po di ingegno ha fatto delle ricerche come me, ha trovato lo schema elettrico e con 40 euro (stando molto ma molto larghi) se l' è costruito...... considera anche che su recoverybios e altri siti che offrono riparazione/spedizione dei chip bios i prezzi dovrebbero essere molto piu contenuti......
se mi prendo questa mobo la prima cosa che faccio è costruirmi sto benedetto programmatore
ps: visti i risultati forse è meglio / piu sicuro aggiornare il bios da dos seguendo le indicazioni sul sito msi (ho visto anche altre persone che hanno avuto come te problemi di bios dopo aver utilizzato il live update)
pps: se ti ricapita ancora (spero vivamente di no) prima di riportargliela prova la procedura di recupero del bios che ho postato qualche pagina fa

Ultima modifica di rob84 : 16-12-2007 alle 19:35.
rob84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso