Si, la presunta utilità delle luci guida per installare schede l'avevo capita, ma visto le volpate fatte con questa scheda non avevo pensato che fossero stati così intelligenti da disabilitare l'accensione del pc in tale modalità
Quindi è ok che la scritta ci sia prima dell'accensione... vabbè, considerando che poi il pc non va sono esattamente nella situazione dei c.... amari.
Ho fatto praticamente tutte le prove possibili per risolvere il problema, quelle pseudo-ufficiali e quelle meno ufficiali, ma niente da fare...
Mi sa che mi resta solo da decidere se far sostituire la mb con una simile e sperare di avere più fortuna o cambiare proprio... è che mi dispiace cambiare considerando che dovrei fare uno sli con due 8800ultra e raffreddamento a liquido... che palle... finora asus non mi aveva mai deluso, ma temo che ultimamente abbia preso una cattiva strada... e si che avevo optato per questa invece di aspettare le prossime con il chipset "nuovo" proprio perchè speravo che ormai si fosse stabilizzata in termini di funzionamento, funzionalità e stabilità...