View Single Post
Old 30-08-2003, 09:08   #13
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da darkfire
bah... vorrei vederti ad un asta reale ad alzare la mano e poi dire... e no aspettavo il pulsante di conferma.... non vale... sono dei ladri...

hai firmato un regolamento... sarebbe stato bene anche leggerlo... anche se ci vuole poco buon senso per capire che se fai un'offerta (o se clicchi su acquista subito) ti impegni all'acquisto senza tanti ripensamenti degli ultimi 10 secondi...

dico questo perchè mi è già capitato con degli acquirenti... addirittura gente con 0 di feedback... che soffiava la vendita ad altri facendo mega offerte e poi terminata l'asta ti diceva: "sai mi spiace, non ho più voglia di comprare, mi sono accorto che me ne servono due di banchi di ram e tu ne hai uno solo" ecc. ecc. E nel frattempo erano passati 10 giorni e gli altri, che giustamente avrebbero acquistato e pagato si erano accordati su altre aste. Ed io lì come un cretino a rimettere in vendita e a fare tutta la trafila per il rimborso... bah

questo nella mia umile opinione.
Hai perfettamente ragione ... c'è gente che se ne approfitta .. quanto al fatto dell'asta , è qui che ti sbagli ... qui non si tratta di asta ma di un compralo subito ... il compralo subito equivale ad un normale acquisto come se stessi su un negozio on line ...l'asta è cosa diversa ... quindi rimango del parere che il comando di conferma ci vuole ....

Poi te facevi questo esempio :
"bah... vorrei vederti ad un asta reale ad alzare la mano e poi dire... e no aspettavo il pulsante di conferma.... non vale... sono dei ladri..." ... beh son sicuro che in un'asta reale non è possibile che per sbaglio tu dica il prezzo superiore ...non lo credo proprio ... se lo dici è perché sei intenzionato ... è cosa ben diversa ... anch'op muovendo il mouse casualmente posso per sbaglio cliccarci sopra ... mi è capitato altre volte con dei siti ...
leon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso