View Single Post
Old 16-12-2007, 13:57   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ma solo per me le unghie rosse sono volgari ?

Lo ammetto, ho dei seri problemi con le unghie delle donne: la creatività delle manicure degli ultimi anni... la trovo francamente eccessiva se non futile.
Sono dell' idea che quando una si cura il giusto per essere in ordine... è più che sufficiente.
Vabbè, a parte questo, ieri sera una ragazza della mia compagnia è uscita con le unghie rosse, quel rosso vivo estremamente vintage che imho fa baldraccona/vecchia di spade.
Le ho chiesto se le piacesse quel colore, visto che era la prima volta che la vedevo così, lei mi ha risposto che è ritornato di moda.
Premesso che d moda non ci capisco nulla... e sono anche fiero di non capirne, mi domando quanto ci si agghindi in base alle mode... invece dei reali gusti personali.
Comunque, per me le unghie rosse sono un pugno nell' occhio, ma per voi, come sono ?
Sono davvero l' unico al quale fanno ribrezzo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso