Ciao,
anche io ho la 4 Mega e ieri me l'hanno portata a 7 Mega; sono su Dslam marconi; ma il problema mio è anche un'altro:
con modem ADSL (NO ADSL 2+) usb mi aggancio a 7 Mbit, mentre con il modem alice gate (No Wireless ma ADSL 2+) mi aggancio a circa 3 Mbit, con il risultato della velocità limitata in download, quando prima mi agganciavo anche con quest'ultimo a 4 Mbit!
Inoltre noi che paghiamo l'ADSL 4 Mega perciò la bella cifra di circa 40 euro mensili che ci lasciano con questa velocità e ping interleaved (quello che ho io al momento) oppure ci portano al più presto a 20 Mbit o meglio ci fanno pagare come Flat a circa 20 euro mensili?
Perchè la mia zona resta tuttora scoperta sui 20 Mbit, per volontà loro credo e non per motivi fisici, anche perchè io personalmente disto circa 1 Km dalla centrale telecom e credo che comunque il mio paese potrebbe benissimo arrivare a supportare i 20 Mbit in quanto logisticamente parlando la centrale è come se fosse al centro del paese e ricopre con circa un Km di raggio tutte le abitazioni (che culo!).
Ditemi che faccio, telefono magari più in là e chiedo?
|