View Single Post
Old 16-12-2007, 12:40   #30
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kh4nzo Guarda i messaggi
anche io ho avuto il tuo stesso problema...
1-non sei costretto a far spostare da itunes tutti gli mp3 in una cartella, basta andare nelle preferenze e impostarlo per fare in modo che crei la libreria senza spostare niente
2-io ho tutta la mia libreria organizzata per cartelle con i tag. Basta ogni volta che si aggiunge un mp3 dare un occhiata per vedere se ci sono i tag.
Ps. Ormai tutta la musica che "si trova in giro per la rete" ha i tag e spesso con tanto di copertina annessa.
Anche io, ereditando da Win la mia libreria musicale, ho la "doppia" organizzazione. Vale a dire ho tutti gli mp3 (quasi 20 giga, non bruscolini! ) organizzati in cartelle per autore e all'interno i singoli album divisi in ordine cronologico (es. Queen ---> 1973 Queen; 1974 Queen II e così via)

Nonostante questo ho tag e cover tutte in ordine e uso soltanto iTunes per la gestione... alla fine si tratta di sbattersi, come molti hanno detto, una volta. Poi si terrà tutto in ordine negli anni a venire...