Brevemente vi porto a conoscenza della mia disavventura con Tele 2.
Quando lascio Telecom decido di aderire all'offerta Tele 2 telefono flat + adsl flat 2Mbs.
Fino a questo punto tutto bene.
Per necessità lavorative scelgo di avere una adsl più veloce e passo all'offerta "tutto compreso" telefono + adsl 4Mbs.
Maledetto quel giorno perchè contestualmente sono iniziati 3000 problemi con l'adsl, la maggior parte delle volte non riesce a ricevere la risposta dal server, errore 721 oppure navigazione a singhiozzo e lenta.
Tele 2 cerca di scaricare il problema al mio router switch US robotics ed al mio modem adsl che guarda casa si rompono sempre contemporaneamente
Inoltre il Call Center Assistenza, oltre ad avere degli operatori molto scortesi e ben addestrati a scaricare i loro problemi sugli utenti, è a pagamento quindi oltre il danno la beffa e poi il furto

naturalmente tutto legalizzato.che s
Quasi quasi rimpiango Telecom che costava molto ma non ho mai avuto un problema

Naturalmente l'assurdità del filtraggio non ha bisogno di commenti.......che schifo