View Single Post
Old 16-12-2007, 10:54   #15036
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Altro bench,stavolta con Aero disattivato.

Incredibile...:il punteggio è inferiore !
Sto cominciando a preoccuparmi...durante la sessione del 3DMark ho monitorato vari parametri con RivaTuner.
La massima temperatura raggiunta dalla GPU è stata 80°...è normale ?
L'ambiente in generale (il pcb della scheda madre) ha raggiunto temperatura massima di 65°.
I cambiamenti della velocità di rotazione della ventola mi sono scordato di metterli visibli sull'OSD.Ma chi mi spiega come fare,con RivaTuner,a salvare il log di una sessione di rilevamento della durata,magari,di 10 minuti (il tempo di esecuzione del 3DMark) ?
In più c'è questa anomalia sulla quale non ho ancora sentito il vostro parere :
Quote:
Ragazzi mi spiegate perchè RivaTuner come temperatura della GPU mi dà 59-60°,mentre Everest mi segna 49-50° nelle stesse situazioni (cioè in idle) ?
Quote:
Vi prego mi sto scervellando....questa benedetta temperatura della GPU mi sembra un po' altina....c'è qualcosa che non va ? Devo preoccuparmi ?

@robygr: puoi spiegarmi come settare i sensori della gpu per far apparire in RivaTuner il plugin VidMem che descrive l'uso della memoria video ?
Spero nel vostro aiuto...
Ne approfitto anche per uppare i miei post di ieri,a cui ancora nessuno ha risposto...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso