All'inizio pensavo ad un semplice guasto. Per cui ho chiamato prima il servizio tecnico che mi ha confermato che non c'era linea tra la centrale ed il server. Aperta quindi segnalazione con impegno di risolvere nelle solite 48 ore. Quando poi ho visto che non era stato risolto nei tempi indicati, ho richiamato il servizio tecnico ed è stato solo allora che un altro tecnico mi ha detto :" Guardi che io vedo che è in atto un passaggio di profilo a 20 Mega, per cui noi non possiamo intervenire per risolvere il problema. E' il commerciale che deve attivarle il nuovo profilo. Io vedo che è stato di messo in delivery."
Ho chiamato allora il commerciale che mi ha confermato la cosa e mi ha ribadito che non è neanche segnalata la data di attivazione del nuovo profilo. Mi ha di nuovo detto che al massimo poteva fare un sollecito e mi ha anche dato un numero di fax che, tra l'altro, non ho ben capito se serve per sollecitare ulteriormente l'intervento o per reclamare almeno la penale e la riduzione del canone (il numero è 803308670)
Grazie per le info