View Single Post
Old 16-12-2007, 09:39   #8840
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Assolutamente no. Se vai sui sony troverai una qualità audio superiore ma la limitazione del trasferimento via software. Ottimi anche i philips ma con i creative risparmi un po' e la qualità è assicurata (ma niente stone!). Sempre per rimanere in tema lettori evita marche quali packard bell, nortek, akai e roba che non convince dal nome. Hanno una qualità audio davvero inferiore a quelli citati prima. Ovviamente parlo per esperienza diretta, sono la persona che prova tutto ciò che possiedono gli amici per farmene un'idea prima dell'acquisto!!
Ciao scusami ma cosa è Stone?
Io in realtà ho visto dei modelli carini su ebay ma senza marche particolari (anche se alcuni avevano chip memorie etc.. di marche famose).
Non so davvero ne valga la pena (anche considerando che il mio uso è davvero limitato una due volte alla settimana forse d'estate un pò di più) magari anche in considerazione che risparmiando potre magari acquistare auricolari più potenti per sentire meglio.
Se qualcuno mi da una mano invio due o tre link in privato per magari consigliarmi meglio.
Grazie a tutti
Miky
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso