16-12-2007, 10:31
|
|
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Ecco le foto del lavoro fatto per mettere l'nv silencer 5 rev. 3
Scheda Prima di smontarla(o quasi, il dissipatore è appena appoggiato)
Scheda smontata
Particolare GPU
Dissipatore originale con sostanza poco definita al posto della pasta...
NV Silencer 5 Rev.3
Ora viene il bello, ho comprato dei dissipatorini per ram aggiuntivi e li ho tagliati a misura per farli stare sui mosfet
Ho dovuti farli di diverse misure perchè alcuni erano di altezza leggermente diversa (il gruppo evidenziato in rosso poteva essere coperto con un solo dissipatore, ma come ho detto appunto non erano tutti della stessa altezza quindi ho dovuto tagliare i dissipatori in altro modo...
Gruppo mosfet di diversa altezza
Dissipatori tagliati a misura
Foto dei dissipatori montati
Retro dell' NV Silencer...
Risultato finale

|
ottimo lavoro
l'idea dei dissipatori sui mosfet è ottima...te la ruberò sicuramente!!!
praticamente la mia zotac 8800gt amp monterà:dissipatorini su ram,dissipatorini su mosfet,accelero s1 e 2 ventle da 120mm led blue
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|