Quote:
Originariamente inviato da Mark_82
Allora non sono il solo col problema del cursore !!Avevo postato un paio di giorni fa ma non ho ricevuto risposta ho provato anche nel thread del aspire 5920 e in quello sulle discussioni generali in tutti non ho avuto alcuna risposta;cmq considerate che almeno a me il problema comincia a dare fastidio soprattutto xchè se intensificate la quantità di minuti passati a scrivere su word o in msn vedete che alla lunga il problema si presenta con una certa regolarità ed è una cosa molto fastidiosa....magari pensate si possa risolvere tipo aggiornando qualche driver o facendo qualche impostazione particolare sulle specifiche che riguardano il touchpad?
|
Il problema del cursore pazzo, è comune a buona parte dei portatili economici, e pare che la Acer sia particolarmente affetta, figuratevi che ho un Aspire 5511 lmi con un touchpad della synaptics e fa lo stesso! Il problema è dovuto alla "vibrazioni" della digitazione che alcune volte vengono interpretate come "click" dal vicino touchpad, con tutti i problemi del caso...
Io l'ho enormemente mitigato, cambiano le impostazioni del touchpad stesso:
Nelle impostazioni del "tocco", delle proprietà del mouse in Pannello di Controllo, aumentate al massimo la velocità del doppio click e selezionate "Tocco disattivato durante la digitazione" regolando come più vi piace il "Ritardo dall'ultimo tasto digitato". Ciao!