Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Ragazzi questa scheda sta cominciando veramente a deludermi.
Ho provato a giocare a Far Cry (badate bene : Far Cry,non Crysis...cioè un gioco di 4 anni fa) e durante il primo livello il framerate è molto variabile,ma la cosa sconcertante è che in alcuni momenti scende sotto i 25 fps.
Le impostazioni con cui ho giocato sono tutte a palla : tutto su very high,riflessi dell'acqua su massimo,ris.1280x1024,antialiasing e filtro anisotropico entrambi 8X.In media sto sui 40-45 fps,ma in alcuni momenti scendo attorno ai 25-30 e (incredibile a dirsi) il gioco comincia a scattare.
Sono sconcertato,soprattutto considerando che con una 6800 Ultra nei bench di 3 anni fa sullo stesso gioco e con le stesse impostazioni si facevano tranquillamente 100 fps.
Conclusione : o il mio pc ha qualcosa che non va,oppure questa scheda (la 8800GT) è una ciofeca...
|
ovviamente il tuo pc ha qualcosa che non va, stanotte se vuoi ti posto un po di screen a farcry e vedi i frame che fa la gt!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|