mi ero perso qualcosa..
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
1)non mi piace ho pure avuto un ibook che mi è durato una settimana dato che non mi piaceva(fosse stato un macbook ci avrei installato xp dopo 2 ore) direi che so cosa mi va di installare sul pc e cosa no, quidni commenti inutili a parte
2)bene
3)bene
4)non mi frega niente dei tag avevo un oregon esteticamente orrendo che mi gestiva le cartelle di musica con copia e incolla, quella per me è praticità non playlist e tag, gusti diversi ma se una cosa va bene a te non è detto che debba andar bene al mondo intero
5) ho un sony e un perstel che non uso perchè mi rompo le scatole a usare i loro programmi propietari. mi hanno regalato sto ipod usato, questo mi spiacerebbe non usarlo perchè che sia fico e fuor di dubbio, se dovevo prendermelo nuovo avrei puntato su un ipod clone da 40 euro piu' 20 euro di cuffie semiserie e non mi ritrovavo qui a chiedere ste cose.
that's all
tornando in tema ho provato ehpod ma non ho capito come si usa, mi pare che voglia in qualche modo formattare il'ipod ma non ho capito come e perchè, però mentre l'ho provato ho dovuto ovviamente collegarlo al pc e lo vede come disco esterno, ho copiato delle canzoni a caso in diverse cartelle ma pare non funzionare, non ho propio speranza di fare il classico copia incolla come fosse una chiavetta usb?
|
ovvio puoi dire quello che ti pare....ma ti sfido a vedere chi ha il database dulla musica piu ordinato e "originale" paragonando la tua musica senza tag ma ordinata in cartelle e la mia con i tag ma sparpagliata qua e la' e su iTunes ordinata maniacalmente solo su iTunes!!! non te ne frega dell'ordine? allora non parlarmi di praticità e di niente....xkè una cosa ordinata è indubbiamente piu pratica di una disordinata!!!
Quote:
Originariamente inviato da erikka69
io odiavo itunes poi quando ho preso un mac ho iniziato ad apprezzarlo, purtoppo l'ipod viene gestito come da un database quindi non lo puoi gestire direttamente a mano, però adesso che ho fatto gestire tutta la musica da itunes devo dire che è molto comodo, le copertine ecc. ecc. che poi ti ritrovi nell'ipod...è tutto molto carino.....bisogna sbattersi un pò a mettere a posto i tag.......però dopo sei ripagato del lavoro fatto.....però ti capisco se vuoi spararci dentro i files alla brutta purtroppo non funziona così
|
per tutti è cosi!!!! ma per "spararci i file alla brutta c'è vlc p quicktime o realplayer....quindi...
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
certo, infatti il mio intervento era in tua difesa. iTunes è come iPhoto... devi fare come dicono loro, se ti va bene sono stupendi altrimenti passi il tempo a cercare di usarli a modo tuo ma senza riuscirci. A me piacciono molto, ma conosco gente che si è organizzata decine di gigabytes di mp3 SENZA tag ma in cartelle ordinatissime e questi giustamente non vorrano mai usare iTunes.
|
se mi spieghi una cartella ordinata senza tag mi fai un favore!!! ok ognuno ha quello che crede, ma la musica ordinata in un player per artista e per album relativamente a ogni artista chi te lo permette di avere? non so....ma per iTunes è molto facile!!!!