View Single Post
Old 16-12-2007, 01:38   #636
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ah si? E cosa c'è al suo posto?
Strano, non capisco il motivo di questa scelta.

Già che ci siamo mi dite anche qualcosa relativo al defrag? Anche quello doveva essere modificato, ora è visibile il grafico dello stato del disco come succedeva in Xp?
La spiegazione di quella "scelta" sta nell'essere stati obbligati a permettere l'utilizzo di software di ricerca di terze parti, per cui hanno rimosso un link che di fatto non invogliava molto ad usare altro. Mi chiedo se questi enti abbiano imposto la stessa cosa a Apple visto che il suo sistema funziona alla stessa maniera di quello di Vista... vorrei proprio sapere se su Apple è possibile integrare nella shell software di ricerca di terze parti o le leggi valgono solo per Microsoft perchè Bill Gates è brutto e cattivo... bah...

tornando In Topic e rispondendo alla tua seconda domanda: no e non lo avrà nemmeno nella versione finale. A differenza di XP il defrag di Vista è pensato per essere schedulato ed eseguito in background, quindi non serve che visualizzi niente perchè è stato pensato proprio per essere utilizzato senza dover essere visualizzato ogni volta: set and forget. Quello che è stato aggiunto è la possibilità di scegliere nello scheduling quali HDD deframmentare e quali no
SonicGuru è offline