View Single Post
Old 16-12-2007, 02:29   #175
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
e che applicazioni usi all'università?
e quando esci dall'università e scopri che le PMI ti sorridono in faccia se dici che hai usato linux (esperienza personale mia e di molti miei colleghi)?
va bene, va bene... w i kernel panic di Suse, di Ubuntu, di Madriva, di Slackware! caspita...avrò provato tutte versioni danneggiate...si, è così, ne sono certo! a voi non è mai successo! e soprattutto non è mai successo che una/n applicazioni non si chiudano e termino in modo anormale, ne sono certo! è il mio pc che non funziona...
esco dal girone dei fanatici del pinguino... (ora ritorna in voga Dante)
ma sai almeno cosa sia un kernel panic?

Quando e dove li hai visti?
Ti stai confondendo secondo me con il server X, tipo quando non hai i driver grafici a posto o fai qualche bordello con i driver grafici e non ti parte l'interfaccia grafica e hai la "shell nera col cursore lampeggiante".
Quello NON e' il kernel panic.

In 10 anni (dieci) ho visto una sola volta un kernel panic e solo perche avevo ricompilato male IO il kernel con parametri errati.

Comunque potresti chiedere a Google come mai su TUTTI i suoi server montano questo "insicuro sistema" chiamato linux, invece di metterci uno stabilissimo windows XP o Vista. Chiedi a loro spiegazioni!

Il discorso del lavoro che fai invece e' anche condivisibile, ma questa e' un'altra questione.
Dipende poi anche da cosa farai e in quale campo ti vuoi specializzare.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 16-12-2007 alle 02:37.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1