Vedo con piacere che l'atteggiamento scorretto prosegue visto che la pubblicazione di pvt non la ritengo corretta specie senza chiedere a chi te lo invia...
Io non ti ho dato nessuna approvazione a riguardo...
Nulla da nascondere ma se volevo scrivere sul forum piuttosto che in pvt l'avrei fatto sin da subito...
Comunque si stava trattando... il discorso non cambia... ero primo in coda... potevi avvisare dell'intenzione di procedere e non avevo rifiutato la tua offerta
Quote:
|
tu parli di ram come le mie vendute a 43 ivate se non erro e con il primo messaggio non hai nemmeno fornito il link per vederle..... io conosco un marocchino di cesenatico che le vende a 22+ iva..... ecco quanto vale il tuo discorso...
|
Inoltre a quel pvt ne sono seguiti altri in cui ti dimostravo con link reale il prezzo di 43 Euro IVA inclusa... e mi sono pure scusato per non averti spedito subito in pvt il link (visto che sono corretto).
Nessun "marocchino di cesenatico" (tra l'altro il tono è irrispettoso nei loro confronti... Mi sembra ancor più grave come affermazione di tutto il tuo comportamento precedente)
Quote:
|
in un messaggio successivo dopo mia richiesta fornisci il link da cui risulta lo stesso codice dei chip che montano le mie ram ma nella foto risultano essere ram con chip tipo tiny bga e le mie hanno chip di formato normale...... quindi mi sorgerebbe anche un dubbio che quel sito possa anche mandarti le ram che vuole senza problemi.......
|
Il link è reale e le RAM sono quelle (chiesto telefonicamente). L'immagine è solo un'illustrazione per il sito ma ciò che fa testo è la descrizione.
Prima di mettere in dubbio mi informerei...
Quote:
|
poi dici anche che le mie ram sono comunque usate quindi devo abbassare ulteriormente il prezzo..... mentre invece sono nuove... non hai letto il thread o te ne sei dimenticato? a casa mia comunque per voler essere precisi da 43 euro togliendo l'iva ne rimangono 35.83....... il prezzo del materiale in vendita di solito lo fanno i venditori e se non rispettano il regolamento al max devono essere segnalati ai mod..... e poi saranno i mod a segnalare al venditore che fà prezzi fuori regolamento....
|
Mi sono scusato sempre via pvt del malinteso e sono stato io stesso a dire che non avevo fatto attenzione che erano nuove... ciò non toglie che il prezzo fosse alto... 35.83 ok... la prossima volta scriverò i centesimi...
Il prezzo lo fanno i venditori ma chi compra può tranquillamente segnalare un prezzo fuori regolamento... sono stato anche corretto nell'averlo segnalato in pvt... avresti dovuto correggerlo comunque anche senza intervento di un mod... invece pur sapendo di essere contro regolamento hai fatto finta di nulla...
Aspetto anch'io un giudizio dei moderatori...