Discussione: cella di Peltier
View Single Post
Old 30-08-2003, 00:30   #11
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: .:Salerno:.
Re: cella di Peltier

Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
salve, secondo voi un AMD Burton 2800+ puo montare per essere raffreddato la cella in oggetto? ho appena rotto un 1800+ per montare la suddetta cella e non vorrei che mi ricapitasse la stessa cosa, grazie
come hai potuto rompere una cpu montando una pelt? potresti descrivermi passo passo le operazioni ke hanno portato alla rottura della cpu?

Alla tua domanda rispondo si ma...Quanti w? con cosa raffreddi? a ke clock vuoi arrivare? bench o daily use? e ovviamente puoi montare la pelt sul 2800+ basta ke non la monti come hai fatto col 1800+ (se me lo vorrai spiegare)

n.b. non voglio fare il professore ma...

1)Barton e non Burton...

2)Se fossi stato leggermente meno vago nel tuo post forse non avresti accalappiato il disappunto dei "professori" (ciao cari )...tutto questo IMHO.

3)la data di registrazione non c'entra con l'essere neofita o meno...penso ke si siano rifatti ai tuoi posts e (ripeto) alla tua domanda molto vaga ke rasenta l'inutilitā..

Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso