View Single Post
Old 16-12-2007, 00:41   #1
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Semplicemente,un aiuto.

ciao a tutti,scrivo 4 righe nella speranza che qualcuno mi possa dare una dritta in una situazione dove evidentemente i miei 19 anni e relativa esperienza non bastano...ho già chiesto ai miei amici,ma una volta tanto uso hwupgrade per uno scopo diverso dal classico postare i propri risultati in overclock.

Cominciamo dal principio,ovviamente c'è di mezzo una lei,ma non nel senso classico.
Che dire,ex modella versace,una marea di soldi a disposizione,una intelligenza superiore alla media e una voglia di fare il medico che va oltre l'immaginazione,basti pensare che in estate invece di andare in vacanza preferisce sfruttare delle sue conoscenze per stare in ospedale...ci siamo conosciuti per caso e sebbene ci dividano 500km ormai ci sentiamo per telefono ogni fine settimana,parlando più o meno di tutto,si va al perchè dell'esistenza all'ultimo gioco che ho finito a qualche reazione chimica che vuole spiegata(facendo ing chimica sono avvantaggiato).

Inutile dire che ci tengo a lei e al rapporto che ho con lei,solamente amicizia vorrei chiarire,di ragazze così sono perfettamente consapevole che non se ne trovano tante e mi trovo a mio agio con lei.

Bene,circa una settimana fa mi annuncia che ha intenzione di andare in Guinea Bisseau,perchè avendo finanziato la costruzione di un ospedale è curiosa di vedere come vengono impiegati i suoi soldi,e perchè pensa che stando a stretto contatto con la vera miseria e con i malati africani sia una maniera per conoscere un altro aspetto del suo lavoro che le darà una motivazione in più per laurearsi il prima possibile(giusto per dire,so che studio per migliorare questa situazione),il tutto mentre una guida del posto la accompagna nei paesi vicini all'ospedale.

Da una breve descrizione che mi ha fatto del posto(confine col senegal)e da una breve ricerca su internet sono rimasto di sale:la guinea è nella top 20 dei paesi più poveri,colpi di stato uno ogni 4 anni,numero di malattie che tende a infinito( colera, l'epatite A e B,malaria,tubercolosi,meningite,AIDS ect...),mine antiuomo del paigc e di fine millennio della guerra civile...ci starà dal 31 dicembre al 7 gennaio,sebbene io sia un ottimista convinto c'è un 1% di possibilità che non ritorni più(non è tanto per dire,basta vedere cosa consiglio in merito viaggiaresicuri),1% ampiamente distinto in:rapimento,rapina(99% della popolazione nera,immagino che una bianca di 1,78 sia parecchio vistosa),scoppio mina,malattie varie ed eventuali.
Ok,fin qua potrebbe essere tutto normale se non fosse per il fatto che i suoi familiari non ne sanno niente,con la scusa di fare un viaggio a capodanno va a fare l'allegra crocerossina.

Detto ciò,mi ha fatto promettere di non dire niente a nessuno per ovvii motivi,ma vagliando le varie possibilità il quadro che ne è uscito non è del tutto positivo.

1)Non dico niente,ritorna e amen,tutti contenti.99%

2)Dico tutto ai suoi prima che parta,viaggio annullato e amicizia finita. % variabile

3)Dico tutto ai suoi dopo il 7 preoccupato dal fatto che non è ritornata in italia,tralasciando le complicazioni legali del caso,mi rimarrebbe il rimorso"se l'avessi detto prima,forse adesso ect..."indipentemente dal risultato della ricerca,rapporto tra noi finito. (1%)

4)Non dico niente,non ritorna e amen,il mio rapporto con lei finisce,rimorso a vita e i suoi non hanno neanche una tomba su cui piangere.(1%)

Giusto per sintetizzare,da una parte penso che se non dico niente e va tutto bene,ok,amici come prima,nel caso in cui decidessi di dire qualcosa,il rapporto tra di noi finirebbe...sia che non torna,sia che parlo se penso poco oltre il mio pene il risultato è lo stesso,non la sentirò più;però penso che se parlo e non la faccio partire,il rapporto tra di noi cmq finirà,ma almeno non avrò nè rimorsi e i suoi familiari avranno una figlia in più.

Inutile dire che se il mio parlare può evitarle un rischio dell'1%,sono disposto a sacrificare la nostra amicizia,ma dal mio punto di vista non capisco se mi sto solo facendo della paranoie.

Bene,scusate la prolissità ma volevo che la situazione fosse chiara,ora la palla sta a voi,le persone che sono solite pensarla"io mi faccio i cazzi miei e amen" possono pure evitare di sforzare la tastiera,ho un diverso concetto di amicizia.

PS:spero di non violare nessuna norma del regolamento.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso